Amministrazione Trasparente
FrontPage
-
Amministrazione trasparente
- Disposizioni generali Disposizioni generali Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza Atti generali Riferimenti normativi su organizzazione e attivita' Atti amministrativi generali Statuto e Regolamenti del Comune di Sesto Fiorentino Direttive Circolari e Programmi Documenti di programmazione strategico gestionale Codice disciplinare e codice di condotta Oneri informativi per cittadini e imprese Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi
- Organizzazione Organizzazione Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo - CESSATI Sanzioni per mancata comunicazione dei dati Articolazione degli uffici Telefono e posta elettronica Relazioni sul mandato amministrativo Rendiconto spese sostenute per la campagna elettorale Spese sostenute per gli amministratori Spese di rappresentanza, missione e viaggio
- Consulenti e collaboratori Consulenti e collaboratori Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
- Personale Personale Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) Dirigenti cessati Sanzioni per mancata comunicazione dei dati Posizioni organizzative Dotazione organica Personale non a tempo indeterminato Tassi di assenza Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) Contrattazione collettiva Contrattazione integrativa OIV - Nucleo di valutazione della performance (NVP) Revisori dei conti Uffici di diretta collaborazione del Sindaco
- Bandi di concorso Bandi di concorso
- Performance Performance Sistema di misurazione e valutazione della Performance Piano della Performance Relazione sulla Performance Ammontare complessivo dei premi Dati relativi ai premi Piano Integrato di attivita Organizzazione (PIAO)
- Enti controllati Enti controllati Enti pubblici vigilati Consorzio di bonifica n. 3 Medio Valdarno ATO Toscana Centro Autorita Idrica Toscana Societa' della Salute Società partecipate AFS - Azienda Farmacie e Servizi S.p.A., nella quale e' stata incorporata Doccia Service s.r.l. dal 1 gennaio 2019 ATAF S.p.A. Casa S.p.A. Consiag Servizi Comuni S.r.l. Consiag S.p.A. Fidi Toscana Isola dei Renai S.p.A. Silfi s.p.a., nella quale e' sata incorporata Linea comune Spa da maggio 2019 Publiacqua s.p.a Qualita' e Servizi S.p.A. Provvedimenti Atti generali e di indirizzo Operazioni straordinarie Controllo analogo Revisione periodica e straordinaria delle partecipazioni in base agli artt. 20 e 24 del D.Lgs. 175/2016 Enti di diritto privato controllati Fondazione Polis - Patto di cittadinanza per una vita autonoma - ONLUS Fondazione per la Scultura Antonio Berti Fondazione di partecipazione "Istituto tecnico superiore per tecnologie innovative per i beni e le attivita' culturali - Turismo, arte e beni culturali" Water Right and Energy Foundation ONLUS Fondazione Museo archivio Ginori della manifattura di Doccia Rappresentazione grafica Avvisi e atti di nomina o designazione
- Attività e procedimenti Attività e procedimenti Tipologie di procedimento Indice Procedimenti Portafoglio delle attività Termini finali dei procedimenti amministrativi Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati Potere sostitutivo in caso di inerzia del personale dirigenziale
- Provvedimenti Provvedimenti Provvedimenti organi indirizzo politico Provvedimenti dirigenti amministrativi
- Bandi di gara e contratti Bandi di gara e contratti Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare Atti del Comune di Sesto Fiorentino come Amministrazione Aggiudicatrice - Profilo del Committente Elenco degli operatori economici per l'affidamento di lavori, servizi, inclusi quelli di architettura e ingegneria e forniture di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture Atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici Criteri e modalita' Atti di concessione
- Bilanci Bilanci Bilancio preventivo e consuntivo Bilancio preventivo Bilancio consuntivo - Rendiconto di gestione Bilancio consolidato Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
- Beni immobili e gestione patrimonio Beni immobili e gestione patrimonio Patrimonio immobiliare Canoni di locazione o affitto
- Controlli e rilievi sull'amministrazione Controlli e rilievi sull'amministrazione Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe Attestazioni dell'OIV o di altra struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni Altri atti Organi di revisione amministrativa e contabile Corte dei conti Risultati dei controlli interni dell'attività dell'ente
- Servizi erogati Servizi erogati Carta dei servizi e standard di qualità Class action Costi contabilizzati Servizi in rete
- Pagamenti dell'amministrazione Pagamenti dell'amministrazione Dati sui pagamenti Indicatore di tempestività dei pagamenti Indicatore di tempestività dei pagamenti - Dettaglio Ammontare complessivo dei debiti IBAN e pagamenti informatici
- Opere pubbliche Opere pubbliche Atti di programmazione delle opere pubbliche Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche Informazioni sui contributi per investimenti destinate a OO.PP ex art. 1 comma 407 L. 234/2021
- Pianificazione e governo del territorio Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali Informazioni ambientali Dati ambientali Acqua Aria Bonifica siti inquinati Igiene urbana Rumore ed Elettromagnetismo Verde Pubblico Veterinaria
- Interventi straordinari e di emergenza Interventi straordinari e di emergenza
- Altri contenuti Altri contenuti Prevenzione della corruzione Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalita' Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza Procedura per la segnalazione di illeciti (Whistleblowing) Tutela del dipendente Provvedimenti adottati dall'A.N.A.C. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti Atti di accertamento delle violazioni Accesso civico Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati Catalogo dei dati, metadati e delle banche dati Regolamenti in materia di accesso telematico e di riutilizzo dei dati Obiettivi di accessibilita' Dati ulteriori Dati ulteriori Regolamento UE 679/2016 - Trattamento dei dati personali Piano di azioni positive per le pari opportunità Rendicontazioni entrate specifiche
Disposizioni generali
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Atti generali
- Riferimenti normativi su organizzazione e attivita'
- Atti amministrativi generali
- Statuto e Regolamenti del Comune di Sesto Fiorentino
- Direttive Circolari e Programmi
- Documenti di programmazione strategico gestionale
- Codice disciplinare e codice di condotta
- Oneri informativi per cittadini e imprese
- Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi
Organizzazione
- Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
- Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo - CESSATI
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Articolazione degli uffici
- Telefono e posta elettronica
- Relazioni sul mandato amministrativo
- Rendiconto spese sostenute per la campagna elettorale
- Spese sostenute per gli amministratori
- Spese di rappresentanza, missione e viaggio
Personale
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Dirigenti cessati
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV - Nucleo di valutazione della performance (NVP)
- Revisori dei conti
- Uffici di diretta collaborazione del Sindaco
Performance
Enti controllati
- Enti pubblici vigilati
- Consorzio di bonifica n. 3 Medio Valdarno
- ATO Toscana Centro
- Autorita Idrica Toscana
- Societa' della Salute
- Società partecipate
- AFS - Azienda Farmacie e Servizi S.p.A., nella quale e' stata incorporata Doccia Service s.r.l. dal 1 gennaio 2019
- ATAF S.p.A.
- Casa S.p.A.
- Consiag Servizi Comuni S.r.l.
- Consiag S.p.A.
- Fidi Toscana
- Isola dei Renai S.p.A.
- Silfi s.p.a., nella quale e' sata incorporata Linea comune Spa da maggio 2019
- Publiacqua s.p.a
- Qualita' e Servizi S.p.A.
- Provvedimenti
- Atti generali e di indirizzo
- Operazioni straordinarie
- Controllo analogo
- Revisione periodica e straordinaria delle partecipazioni in base agli artt. 20 e 24 del D.Lgs. 175/2016
- Enti di diritto privato controllati
- Fondazione Polis - Patto di cittadinanza per una vita autonoma - ONLUS
- Fondazione per la Scultura Antonio Berti
- Fondazione di partecipazione "Istituto tecnico superiore per tecnologie innovative per i beni e le attivita' culturali - Turismo, arte e beni culturali"
- Water Right and Energy Foundation ONLUS
- Fondazione Museo archivio Ginori della manifattura di Doccia
- Rappresentazione grafica
- Avvisi e atti di nomina o designazione
Attività e procedimenti
Bandi di gara e contratti
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- Atti del Comune di Sesto Fiorentino come Amministrazione Aggiudicatrice - Profilo del Committente
- Elenco degli operatori economici per l'affidamento di lavori, servizi, inclusi quelli di architettura e ingegneria e forniture di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria
- Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
- Atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni
Bilanci
- Bilancio preventivo e consuntivo
- Bilancio preventivo
- Bilancio consuntivo - Rendiconto di gestione
- Bilancio consolidato
- Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
- Attestazioni dell'OIV o di altra struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione
- Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
- Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni
- Altri atti
- Organi di revisione amministrativa e contabile
- Corte dei conti
- Risultati dei controlli interni dell'attività dell'ente
Servizi erogati
Pagamenti dell'amministrazione
- Dati sui pagamenti
- Indicatore di tempestività dei pagamenti
- Indicatore di tempestività dei pagamenti - Dettaglio
- Ammontare complessivo dei debiti
- IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Informazioni ambientali
Altri contenuti
- Prevenzione della corruzione
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalita'
- Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Procedura per la segnalazione di illeciti (Whistleblowing) Tutela del dipendente
- Provvedimenti adottati dall'A.N.A.C. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
- Atti di accertamento delle violazioni
- Accesso civico
- Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
- Catalogo dei dati, metadati e delle banche dati
- Regolamenti in materia di accesso telematico e di riutilizzo dei dati
- Obiettivi di accessibilita'
- Dati ulteriori
- Dati ulteriori
- Regolamento UE 679/2016 - Trattamento dei dati personali
- Piano di azioni positive per le pari opportunità
- Rendicontazioni entrate specifiche
Numero accessi totali:
~